Elenco organi collegiali

 


Consiglio del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere
Le competenze del Consiglio di Dipartimento sono indicate nell'art. 35 dello Statuto dell'Università. In particolare il Consiglio approva il bilancio di previsione del Dipartimento, le eventuali note di variazione in corso d'anno, nonché il conto consuntivo. Il Consiglio, inoltre, programma le attività del Dipartimento e svolge tutti gli altri compiti che gli sono attribuiti dalle leggi, dallo Statuto e dai Regolamenti dell'Ateneo. Il Consiglio, infine, può delegare alla Giunta l'esercizio di specifiche competenze. Le modalità di funzionamento del Consiglio sono contenute nel Regolamento del Dipartimento.

Communication and Community Engagement Committee
The Committee promotes the teaching and research activities carried out by the Department of Foreign Languages and Literatures, in collaboration with the Communication Office of the University. Moreover, the Committee coordinates and fosters the activities of Community Engagement carried out by the members of the Department.

Commissione Paritetica del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere
La Commissione Paritetica è competente a svolgere attività di monitoraggio dell'offerta formativa e della qualità della didattica nonche' dell'attività di servizio agli studenti da parte dei professori e dei ricercatori, ad individuare indicatori per la valutazione dei risultati delle stesse, a formulare pareri sull'attivazione e la soppressione di corsi di studi.