Strategie e processi nella formazione delle interlingue d’apprendenti veneti di spagnolo LS. Descrizione fonologica e fonetica (livello segmentale)
(2014)
S’illustrano i principali fenomeni segmentali rilevati nella pronuncia di circa venti apprendenti universitari italiani d’area veneta. L’apparato descrittivo rende conto dei fenomeni interferenziali più frequenti e tipici, allo scopo d’identificare le aree che presentano maggior difficoltà nell’apprendimento della pronuncia spagnola e i tratti maggiormente esposti al rischio di fossilizzazione.
Id prodotto:
87038
Handle IRIS:
11562/921604
depositato il:
15 maggio 2015
ultima modifica:
1 novembre 2022
Citazione bibliografica:
Miotti, Renzo,
Strategie e processi nella formazione delle interlingue d’apprendenti veneti di spagnolo LS. Descrizione fonologica e fonetica (livello segmentale)Quien lengua ha a Roma va. Studi di lingua e traduzione per Carmen Navarro
, Universitas Studiorum
, 2014
, pp. 225-265