Publications

Educazione interculturale e stili cognitivi: riconoscimento e valorizzazione delle differenze - Il rapporto con il sapere visto dalla parte degli allievi stranieri  (2004)

Authors:
DELLA PUPPA, Francesca; Vettorel, Paola
Title:
Educazione interculturale e stili cognitivi: riconoscimento e valorizzazione delle differenze - Il rapporto con il sapere visto dalla parte degli allievi stranieri
Year:
2004
Type of item:
Altro
Tipologia ANVUR:
Altro
Language:
Italiano
Format:
Elettronico
Keyword:
stili cognitivi; stili di apprendimento; stili e culture; intelligenze multiple; differenze in classe
Short description of contents:
Il modulo fa parte del progetto ALIAS - formazione degli insegnanti per Italiano L2/LS
Note:
Modulo on line del corso Alias - Approccio alla lingua italiana per Allievi Stranieri - Università Ca' Foscari - Dipartimento Scienze del Linguaggio - Venezia
Web page:
http://venus.unive.it/aliasve/
Product ID:
43402
Handle IRIS:
11562/244644
Deposited On:
November 6, 2007
Last Modified:
November 1, 2022
Bibliographic citation:
DELLA PUPPA, Francesca; Vettorel, Paola, Educazione interculturale e stili cognitivi: riconoscimento e valorizzazione delle differenze - Il rapporto con il sapere visto dalla parte degli allievi stranieri2004

Consulta la scheda completa presente nel repository istituzionale della Ricerca di Ateneo IRIS

<<back

Activities

Research facilities

Share