Educazione interculturale e stili cognitivi: riconoscimento e valorizzazione delle differenze - Il rapporto con il sapere visto dalla parte degli allievi stranieri
Educazione interculturale e stili cognitivi: riconoscimento e valorizzazione delle differenze - Il rapporto con il sapere visto dalla parte degli allievi stranieri
(2004)
Educazione interculturale e stili cognitivi: riconoscimento e valorizzazione delle differenze - Il rapporto con il sapere visto dalla parte degli allievi stranieri
Anno:
2004
Tipologia prodotto:
Altro
Tipologia ANVUR:
Altro
Lingua:
Italiano
Formato:
Elettronico
Parole chiave:
stili cognitivi; stili di apprendimento; stili e culture; intelligenze multiple; differenze in classe
Breve descrizione dei contenuti:
Il modulo fa parte del progetto ALIAS - formazione degli insegnanti per Italiano L2/LS
Note:
Modulo on line del corso Alias - Approccio alla lingua italiana per Allievi Stranieri - Università Ca' Foscari - Dipartimento Scienze del Linguaggio - Venezia
DELLA PUPPA, Francesca; Vettorel, Paola,Educazione interculturale e stili cognitivi: riconoscimento e valorizzazione delle differenze - Il rapporto con il sapere visto dalla parte degli allievi stranieri
, 2004