Uno, nessuno, centomila: come riconoscere e valorizzare le differenze individuali in classe
Year:
2006
Type of item:
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Tipologia ANVUR:
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Language:
Italiano
Format:
A Stampa
Book Title:
Insegnare italiano nella classe ad abilità differenziate
Publisher:
Guerra Edizioni
ISBN:
9788877159465
Page numbers:
87-111
Keyword:
processi di apprendimento; stili cognitivi; intelligenze multiple; classi abilità miste; culture; italiano L2
Short description of contents:
Saggio sui processi di apprendimento e sulla gestione delle differenze in classe in termini di stili cognitivi, intelligenze multiple
Product ID:
43423
Handle IRIS:
11562/240151
Deposited On:
July 5, 2007
Last Modified:
November 1, 2022
Bibliographic citation:
Vettorel, Paola,
Uno, nessuno, centomila: come riconoscere e valorizzare le differenze individuali in classeInsegnare italiano nella classe ad abilità differenziate
, Guerra Edizioni
, 2006
, pp. 87-111