LO SGUARDO DA VICINO

  Friday, November 27, 2026

Un incontro per i genitori dei bambini della primaria, e per chi la sta scegliendo. Per capire cosa conta davvero nel rapporto tra un bambino e la sua maestra.

Attachments


Programme Director
Alessio Sartore  -  Riccardo Sartori

Department
Human Sciences

Location
Teatro di Novaglie (Verona)
Number of days
1
Goals
Far conoscere ai genitori di bambini della primaria il valore della relazione tra insegnante e bambino, con il contributo di psicologia e pedagogia. L’incontro porta la ricerca universitaria nel territorio e sostiene la comunità di Novaglie (Verona) nel tenere viva la propria scuola.
Third sector
Cooperativa Ippocampo
Prevalent Category
Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità: Organizzazione di concerti, spettacoli teatrali, rassegne cinematografiche, eventi sportivi, mostre, esposizioni e altri eventi di pubblica utilità aperti alla comunità

Sustainable Development Goals - SDGs

Questa iniziativa contribuisce al perseguimento degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell'Agenda 2030 dell'ONU.
Maggiori informazioni su www.univr.it/sostenibilita
Città e comunità sostenibili (GOAL 11) Partnership per gli obiettivi (GOAL 17) Salute e benessere (GOAL 3) Istruzione di qualità (GOAL 4)
Share