AVVISO PER I LAUREANDI DI NOVEMBRE 2021 IN DIFETTO DI STAGE

  dal 07/07/21 al 24/08/21

LAUREANDI DI NOVEMBRE 2021 IN DIFETTO DI STAGE OBBLIGATORIO
I laureandi di novembre 2021 (L11-ED, L12, LM38) possono iterare un esame di tipologia C (per L12, L11 ED) e tipologia B/C (per LM38), in sostituzione dello stage obbligatorio solo seal momento della richiesta, sono in possesso dei seguenti requisiti: 

  1. aver già presentato domanda di laurea per la sessione di novembre 2021, approvata dal relatore
  2. aver già sostenuto l'esame obbligatorio di tipologia C (per L12, L11 ED) e tipologia B/C (per LM38), di cui si intende sostenere l'iterazione di pari CFU
  3. essere in regola con l'assegnazione del tutore (solo per gli studenti dei CdS triennali)
La richiesta dovrà essere presentata su apposito modulo (cfr. allegato) e inviata mediante Help desk fino al 24 agosto 2021.

Successivamente, la richiesta sarà sottoposta all'approvazione del Presidente del Collegio didattico e l'elenco degli studenti in possesso dei requisiti sarà inviata al docente
Lo studente a cui sarà accettata la domanda non dovrà iscriversi alla lista d'appello, ma sarà il docente ad inviare alla U.O. Didattica i risultati con esito positivo per gli adempimenti di registrazione. 
ATTENZIONE!!  

- La condizione di laureando è un requisito indispensabile per il riconoscimento dei CFU in carriera. Pertanto, verrà verificato che lo studente abbia già presentato domanda di laurea e che il relatore l’abbia approvata. Dopo la verifica, verrà inviato al docente preposto, l'elenco degli studenti autorizzati a sostenere l’esame in sostituzione dello stage. In caso di dichiarazione mendace, non verrà data tale possibilità.
- Solo gli studenti presenti nella lista inviata al docente potranno sostenere l'iterazione dell'esame. 

Allegati


Condividi