Istruzioni definitive per gli esami a distanza

Istruzioni definitive per gli esami a distanza

Cinema e comunicazione audiovisiva, Storia e critica del cinema, Analisi del testo filmico

ISTRUZIONI DEFINITIVE PER L’ESAME A DISTANZA

 

1. L’esame consisterà in un elaborato scritto. L’elaborato NON dovrà superare complessivamente le 8.000 battute (1.200 parole) e dovrà riportare in modo chiaro NOME COGNOME - CORSO DI STUDI (es: Lettere, Beni culturali, etc.)- N. DI MATRICOLA

2. All’ora prevista per l’appello, il docente caricherà sulla piattaforma MOODLE il compito (2 sequenze + 3 domande). Il tempo a disposizione per redigere l’elaborato è di 75 minuti. Trascorso questo tempo NON sarà più possibile, per nessun motivo, consegnare il compito (Si invitano dunque gli studenti e le studentesse a non perdere tempo durante la prova).

3. L’elaborato dovrà essere caricato sulla piattaforma MOODLE mediante una a scelta tra queste modalità: TESTO ONLINE. WORD, PDF. Assieme all’elaborato dovrà anche essere caricata l’immagine scansionata del proprio documento di identità.

4. Per poter consegnare l’elaborato lo/a studente/essa dovrà spuntare, sulla piattaforma MOODLE, una dichiarazione con cui certifica di aver svolto il compito in perfetta autonomia. Se dovessero essere accertati plagi o falsificazioni di identità, lo/a studente/essa rischia di incorrere in procedimenti penali.    

5. L’appello è verbalizzante. Al momento della pubblicazione dei voti, gli studenti e le studentesse avranno 48 ore a disposizione per rifiutare il voto inviando una mail al docente.

6. I compiti caricati sulla piattaforma MOODLE da studenti NON iscritti regolarmente all’esame NON saranno presi in considerazione.

Data pubblicazione
giovedì 7 gennaio 2021 - 13.37.19
Oggetto
Istruzioni definitive per gli esami a distanza
Pubblicato da
Alberto Scandola
Analisi del testo filmico (m) (2020/2021)
Cinema e comunicazione audiovisiva (i) (2020/2021)
Storia e critica del cinema (2020/2021)
Storia e critica del cinema (i) (2020/2021)
Condividi