IMPORTANTE ESAMI ORALI - 9 SETTEMBRE 2020 ORE 8,30

IMPORTANTE ESAMI ORALI - 9 SETTEMBRE 2020 ORE 8,30

APPELLO DI ESAME 
SESSIONE AUTUNNALE 2019-20 –  9 SETTEMBRE  2020
Prof. Chiara Battisti
 
 
 
In relazione alla situazione derivante dall’emergenza Coronavirus  durante la sessione autunnale 2019-2020, come è stato comunicato in precedenza, l’esame orale del secondo  appello si svolgerà in modalità telematica via Zoom.
 
 
Il LINK ALL’APPELLO dell'esame  (VALEVOLE ANCHE PER LA PARTECIPAZIONE ALL'ESAME STESSO) verrà comunicato via email a tutti gli iscritti 
 
Si ricorda agli studenti che:
  • si è ammessi nella room dell’esame solo accedendo con le credenziali SSO di Ateneo;
  • se non si riesce a connettersi al momento dell’appello è necessario mandare immediatamente una mail alla docente con proprio nome, cognome e numero di matricola e lista di iscrizione segnalando la difficoltà. In tal modo si verrà comunque segnati presenti e quindi, successivamente, interrogati; altrimenti si sarà segnati assenti e si dovrà sostenere l’esame nell’appello successivo;
  • nel momento in cui si cliccherà il link sopraindicato, si accederà ad una waiting room e si dovrà attendere di essere ammessi dal docente nella stanza dell’appello.
 
SVOLGIMENTO DELL’ESAME
Una volta effettuato l’appello la docente sospenderà il meeting di Zoom aperto per l'appello e procederà a suddividere gli studenti. Verrà  poi comunicato con avviso generale nella presente pagina  il calendario della prova con la suddivisione in gruppi.
Prima di essere ammessi alla prova orale si verrà lasciati in una waiting room per il tempo necessario a svolgere la prova del candidato che precede in lista. Se si vuole assistere alla discussione bisogna chiederlo all’inizio della sessione di esame relativa al proprio gruppo.
 
 
Si ricorda  a tutti gli iscritti di avere con sé il badge universitario.
 
Data pubblicazione
lunedì 7 settembre 2020 - 9.35.07
Oggetto
IMPORTANTE ESAMI ORALI - 9 SETTEMBRE 2020 ORE 8,30
Pubblicato da
Chiara Battisti
Condividi