IMPORTANTE ESAMI ORALI- 26 AGOSTO 2020

IMPORTANTE ESAMI ORALI- 26 AGOSTO 2020

APPELLO DI ESAME 
SESSIONE AUTUNNALE 2019-20 –  26 AGOSTO 2020
Prof. Chiara Battisti
 
 
 
In relazione alla situazione derivante dall’emergenza Coronavirus  durante la sessione autunnale 2019-2020, come è stato comunicato in precedenza, l’esame orale del primo appello si svolgerà in modalità telematica via Zoom.
 
 
Il LINK ALL’APPELLO dell'esame  verrà comunicato via email a tutti gli iscritti 
 
Si ricorda agli studenti che:
  • si è ammessi nella room dell’esame solo accedendo con le credenziali SSO di Ateneo;
  • se non si riesce a connettersi al momento dell’appello è necessario mandare immediatamente una mail alla docente con proprio nome, cognome e numero di matricola e lista di iscrizione segnalando la difficoltà. In tal modo si verrà comunque segnati presenti e quindi, successivamente, interrogati; altrimenti si sarà segnati assenti e si dovrà sostenere l’esame nell’appello successivo;
  • nel momento in cui si cliccherà il link sopraindicato, si accederà ad una waiting room e si dovrà attendere di essere ammessi dal docente nella stanza dell’appello.
 
SVOLGIMENTO DELL’ESAME
Una volta effettuato l’appello la docente chiu​derà il meeting di Zoom aperto per l'appello e procederà a suddividere gli studenti. Verranno poi comunicati a mezzo posta elettronica all’indirizzo istituzionale (...@studenti.univr.it), i dati utili al collegamento (link; ID del “meeting” e calendario della prova con suddivisione in gruppi).
Prima di essere ammessi alla prova orale si verrà lasciati in una waiting room per il tempo necessario a svolgere la prova del candidato che precede in lista. Se si vuole assistere alla discussione bisogna chiederlo all’inizio della sessione di esame relativa al proprio gruppo.
 
 
Si ricorda  a tutti gli iscritti di avere con sé il badge universitario.
 
 
 
 
Data pubblicazione
lunedì 24 agosto 2020 - 11.07.59
Oggetto
IMPORTANTE ESAMI ORALI- 26 AGOSTO 2020
Pubblicato da
Chiara Battisti
Condividi