Informazioni esame scritto di Geografia delle comunicazioni e del commercio internazionale

Informazioni esame scritto di Geografia delle comunicazioni e del commercio internazionale

Come precedentemente comunicato, gli esami di Geografia delle comunicazioni e del commercio internazionale della sessione estiva si svolgeranno in forma scritta in modalità online. L'esame si svolgerà in modalità QUIZ SU MOODLE, mantenendo però la stessa tipologia di domande dell'esame in presenza; in pratica gli studenti troveranno sempre 6 domande a risposta aperta da svolgere nel tempo di un'ora. Lo svolgimento avverrà  direttamente dal terminiale su pc o laptop dello studente.  NON SARA' QUINDI RICHIESTO DI RISPONDERE SU CARTA NE' DI DIGITALIZZARE LA COPIA CARTACEA E INVIARE IL PDF.  Per  regole, adempimenti, e modalità di svolgimento dell'esame vale quanto contenuto nella guida esami per gli studenti presente sul sito di Ateneo. 
Non saranno ammessi all'esame studenti che non si sono iscritti secondo le consuete modalità tramite Esse3. Si raccomanda quindi agli studenti di controllare la propria iscrizione prima della data di chiusura.
Si invitano inoltre gli studenti che si sono iscritti ma che non intendono sostenere l'esame, a cancellarsi entro la data di chiusura delle iscrizioi o, al massimo, entro le ore 16.00 del giorno preceedente la data dell'esame.
Publication date
Friday, June 5, 2020 - 5:09:56 PM
Subject
Informazioni esame scritto di Geografia delle comunicazioni e del commercio internazionale
Published by
Paola Savi
Geography of communication and international trade [Cognomi A-L] (2019/2020)
Geography of communication and international trade [Cognomi M-Z] (2019/2020)
Geography of communication and international trade [Cognomi M-Z] (2017/2018)
Geography of communication and international trade [Cognomi A-L] (2018/2019)
Geography of communication and international trade [Cognomi M-Z] (2018/2019)
Geography of communication and international trade [Cognomi A-L] (2017/2018)
Bachelor's degree in Languages and Cultures for Tourism and International Commerce