AVVISI (Uso e-mail; richieste al Presidente del Collegio Didattico; Pratiche Worldwide Study; Percorso “24 CFU”)

AVVISI (Uso e-mail; richieste al Presidente del Collegio Didattico; Pratiche Worldwide Study; Percorso “24 CFU”)

AVVISI IMPORTANTI:
  1. Richieste via e-mail
  2. Richieste al Presidente del Collegio Didattico
  3. Pratiche “Worldwide Study”
  4. Percorso “24 CFU”

1) Richieste via e-mail da parte degli studenti iscritti ai CdS dell’Area di LL. LL. SS.
Si prenderanno in considerazione soltanto le richieste provenienti da caselle istituzionali (UniVr); di conseguenza, non avranno risposta messaggi inviati da caselle di posta diverse da quella istituzionale.
 
2) Richieste al Presidente del Collegio Didattico
Le richieste indirizzate al Prof. De Beni in qualità di Presidente del Collegio Didattico devono pervenire alla U. O. Didattica e Studenti di Lingue e Letterature Straniere (tramite Service Desk, http://www.univr.it/helpdesk) e non direttamente al Prof. De Beni.
Il Prof. De Beni non si può incaricare di raccogliere moduli o altra documentazione. Pertanto, non si darà seguito a richieste di questo tipo che dovessero pervenire direttamente al docente. La modulistica è disponibile al seguente link: http://www.dlls.univr.it/?ent=iniziativa&did=1&id=578.
 
3) Pratiche “Worldwide Study”
Per quanto riguarda il bando “Worldwide Study” gli studenti possono rivolgersi all’ufficio Relazioni Internazionali per tutte le questioni amministrative, ivi comprese le modalità di erogazione della borsa di studio.
In merito a tale bando, in qualità di Presidente del Collegio Didattico, il Prof. De Beni esamina, esclusivamente in orario di ricevimento, l’Allegato 2, che lo/la studente/ssa dovrà aver preventivamente compilato: cognome e nome, anno di corso, titolazione completa del corso di studi, nome della prima e della seconda destinazione scelta, titoli degli insegnamenti, ECTS e/o indicazione numero di ore di lezione degli insegnamenti proposti.
Le domande verranno approvate o meno secondo i seguenti criteri: congruenza delle discipline della sede estera con quelle del proprio piano di studi che si intendono sostituire; adeguato livello delle discipline proposte e assolvimento delle competenze linguistiche previste; congruenza tra il numero di ECTS/ore di lezione e i CFU da ottenere presso UniVr.
Non si prenderanno in considerazione richieste incomplete o inviate in allegato via posta elettronica. Chi non potesse recarsi di persona a ricevimento potrà presentare la documentazione tramite persona delegata.
Si raccomanda agli studenti interessati di preparare la documentazione con congruo anticipo rispetto alla scadenza prevista dal bando.

4) Percorso “24 CFU”
Tutte le informazioni attualmente disponibili sono presenti nell’apposita pagina a cura dell'ufficio competente: https://www.univr.it/it/i-nostri-servizi/post-laurea/formazione-degli-insegnanti.
Pertanto, non si darà seguito a richieste che pervengano al Prof. De Beni sugli aspetti chiariti nell’apposita pagina. Inoltre, non sarà possibile esaminare o fornire pareri su documentazione inviata via posta elettronica al docente relativamente all’eventuale riconoscimento di attività formative per l’accesso al percorso “24 CFU”.
Publication date
Saturday, December 23, 2017 - 3:44:57 PM
Last Modified
Thursday, January 9, 2020- 1:01:40 AM
Subject
AVVISI (Uso e-mail; richieste al Presidente del Collegio Didattico; Pratiche Worldwide Study; Percorso “24 CFU”)
Published by
Matteo De Beni