Il caso "Friuli Venezia Giulia" del Premio Marketing per l'Università

Relatore:  Dott. Edi Vittorio Sommariva - Direttore Generale FVG
  lunedì 25 novembre 2013 alle ore 11.30 aula 2.5 Dipartimento di Lingue e Letterature straniere
Il Premio per il Marketing, patrocinato dalla Società Italiana di Marketing, è un’iniziativa indetta per favorire lo sviluppo e la successiva presentazione di progetti e studi che - nell’ambito commerciale o industriale - approfondiscono problematiche legate al marketing.
In occasione del lancio del caso Turismo Friuli Venezia Giuli, il dott. Sommariva, Direttore Generale dell’Agenzia FVG si è reso disponibile a partecipare alla presentazione del caso presso il nostro ateneo.
Titolo Formato  (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione)
Premio Marketing  pdfpdf (it, 189 KB, 21/11/13)

Referente
Ilenia Confente

Referente esterno
Data pubblicazione
21 novembre 2013

Condividi