Pubblicazioni

Teaching Scottish literature: (re-)defining/challenging identities  (2001)

Autori:
SASSI C.
Titolo:
Teaching Scottish literature: (re-)defining/challenging identities
Anno:
2001
Tipologia prodotto:
Contributo in atti di convegno
Tipologia ANVUR:
Contributo in Atti di convegno
Lingua:
Inglese
Formato:
A Stampa
Titolo del Convegno:
Italian Scottish Identities and Connections
Luogo:
Queen Margaret College, Edinburgh
Periodo:
15 Settembre 2000
Casa editrice:
Notebooks of the Italian Cultural Institute
Intervallo pagine:
93-99
Breve descrizione dei contenuti:
The article focuses on the status of Scottish literature as an international academic subject, and discusses in particular its relevance in an Italian context.
Id prodotto:
414
Handle IRIS:
11562/414
depositato il:
18 luglio 2007
ultima modifica:
22 maggio 2017
Citazione bibliografica:
SASSI C., Teaching Scottish literature: (re-)defining/challenging identities  in Italian Scottish Identities and ConnectionsNotebooks of the Italian Cultural InstituteAtti di "Italian Scottish Identities and Connections" , Queen Margaret College, Edinburgh , 15 Settembre 2000 , 2001pp. 93-99

Consulta la scheda completa presente nel repository istituzionale della Ricerca di Ateneo IRIS

Progetti Collegati
Titolo Dipartimento Responsabili
"Unsettled and unsettling identities": una rilettura della tradizione letteraria scozzese dal 1707 ad oggi Dipartimento Lingue e Letterature Straniere Carla Sassi
<<indietro

Attività

Strutture