TESI DI LAUREA

ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI PER L'AMMISSIONE ALL'ESAME DI LAUREA
Gli adempimenti amministrativi per l'ammissione all'esame di laurea e la domanda di laurea con il prospetto didattico, per tutti i laureandi dei corsi di studio dell'Area di Lingue e letterature straniere, sono disponibili in allegato o al seguente link: https://www.univr.it/it/i-nostri-servizi/futuri-studenti/segreterie-studenti/lingue-e-letterature-straniere

Nota bene: La domanda di laurea è valida per una sola sessione; in caso di mancato conseguimento del titolo in una determinata sessione, è necessario annullare la relativa domanda di laurea e presentare quella per la nuova sessione entro le scadenze indicate.

Al momento della presentazione della domanda di laurea, lo studente triennale deve aver ottenuto l'assegnazione dei un tutore attraverso l'apposita procedura. 
Si raccomanda quindi di procedere alla domanda di assegnazione tutore con congruo anticipo rispetto alle scadenze.
AVVISO DI ASSEGNAZIONE DEL TUTORE/RELATORE PER GLI STUDENTI DEI CORSI DI LAUREA TRIENNALE
Gli studenti devono seguire una specifica procedura per l'assegnazione del tutore/relatore dell'elaborato finale.
Le prossime scadenze sono reperibili al seguente link: http://www.dlls.univr.it/?ent=iniziativa&did=1&id=498
PROROGA CONSEGNA TESI MAGISTRALE
La richiesta di proroga (concessa solo ai laureandi magistrali) deve essere compilata, fatta firmare dal docente relatore e consegnata entro la scadenza fissata per la consegna della tesi, presso l'ufficio front-office della U.O. Didattica e studenti Area Lingue e Letterature straniere (ubicato al piano terra del Chiostro San Francesco).
DURANTE LE GIORNATE DI PROCLAMAZIONE DI LAUREA TRIENNALE 
1) I laureandi sono invitati a prendere posto nelle prime file dell’aula T.2 e T.3
2) I laureandi e i loro parenti sono invitati ad entrare in aula rispettando rigorosamente la scansione oraria stabilita.
La discussione dell’elaborato finale dei laureandi in Lingue triennale si svolgerà  dal 18 al 24 giugno 2019.
La proclamazione dei laureati in Lingue triennale si terrà, successivamente dal 10 all'11 luglio 2019.
Il calendario con il giorno e il luogo previsto per la discussione e il giorno della proclamazione finale di ciascun laureando sarà pubblicato la prima settimana di luglio.

Allegati