Pubblicazioni

Educazione interculturale e stili cognitivi: riconoscimento e valorizzazione delle differenze - Il rapporto con il sapere visto dalla parte degli allievi stranieri  (2004)

Autori:
DELLA PUPPA, Francesca; Vettorel, Paola
Titolo:
Educazione interculturale e stili cognitivi: riconoscimento e valorizzazione delle differenze - Il rapporto con il sapere visto dalla parte degli allievi stranieri
Anno:
2004
Tipologia prodotto:
Altro
Tipologia ANVUR:
Altro
Lingua:
Italiano
Formato:
Elettronico
Parole chiave:
stili cognitivi; stili di apprendimento; stili e culture; intelligenze multiple; differenze in classe
Breve descrizione dei contenuti:
Il modulo fa parte del progetto ALIAS - formazione degli insegnanti per Italiano L2/LS
Note:
Modulo on line del corso Alias - Approccio alla lingua italiana per Allievi Stranieri - Università Ca' Foscari - Dipartimento Scienze del Linguaggio - Venezia
Pagina Web:
http://venus.unive.it/aliasve/
Id prodotto:
43402
Handle IRIS:
11562/244644
depositato il:
6 novembre 2007
ultima modifica:
1 novembre 2022
Citazione bibliografica:
DELLA PUPPA, Francesca; Vettorel, Paola, Educazione interculturale e stili cognitivi: riconoscimento e valorizzazione delle differenze - Il rapporto con il sapere visto dalla parte degli allievi stranieri2004

Consulta la scheda completa presente nel repository istituzionale della Ricerca di Ateneo IRIS

<<indietro

Attività

Strutture

Condividi