Pubblicazioni

Uno, nessuno, centomila: come riconoscere e valorizzare le differenze individuali in classe  (2006)

Autori:
Vettorel, Paola
Titolo:
Uno, nessuno, centomila: come riconoscere e valorizzare le differenze individuali in classe
Anno:
2006
Tipologia prodotto:
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Tipologia ANVUR:
Contributo in volume (Capitolo o Saggio)
Lingua:
Italiano
Formato:
A Stampa
Titolo libro:
Insegnare italiano nella classe ad abilità differenziate
Casa editrice:
Guerra Edizioni
ISBN:
9788877159465
Intervallo pagine:
87-111
Parole chiave:
processi di apprendimento; stili cognitivi; intelligenze multiple; classi abilità miste; culture; italiano L2
Breve descrizione dei contenuti:
Saggio sui processi di apprendimento e sulla gestione delle differenze in classe in termini di stili cognitivi, intelligenze multiple
Id prodotto:
43423
Handle IRIS:
11562/240151
depositato il:
5 luglio 2007
ultima modifica:
1 novembre 2022
Citazione bibliografica:
Vettorel, Paola, Uno, nessuno, centomila: come riconoscere e valorizzare le differenze individuali in classe Insegnare italiano nella classe ad abilità differenziateGuerra Edizioni2006pp. 87-111

Consulta la scheda completa presente nel repository istituzionale della Ricerca di Ateneo IRIS

<<indietro

Attività

Strutture

Condividi