LAUREE MAGISTRALI

DISCUSSIONI LAUREE MAGISTRALI
Si informano i laureandi che le discussioni di laurea si terranno in presenza. 
Alla seduta potranno partecipare n. 5 parenti (oltre il laureando), muniti di Green Pass.
Il calendario delle proclamazioni dei laureandi, che contiene l’indicazione delle Commissioni, delle date, del luogo e dell’orario, sarà pubblicato una settimana prima della Sessione di Laurea su "Primo piano didattica".

Si prega di prendere visione del VADEMECUM PER L’ORGANIZZAZIONE DI ESAMI DI LAUREA, ESAMI FINALI DI DOTTORATO, DIPLOMI DI SPECIALIZZAZIONE, ESAMI FINALI DI MASTER E DI CORSI DI PERFEZIONAMENTO


ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI, SCADENZE E PERIODI DI LAUREA
Si ricorda agli studenti delle lauree magistrali, che gli adempimenti amministrativi per l'ammissione all'esame di laurea e le relative scadenze sono reperibili sulla pagina web del corso di studi, alla voce "Prova finale".


CONSEGNA BADGE O LIBRETTO UNIVERSITARIO
Lo studente laureando può depositare il libretto universitario cartaceo o il badge studente, al mattino nell’apposito box ubicato presso l’Accoglienza di Lingue e Lettere (Palazzo di Lettere) oppure inviarlo per posta al seguente indirizzo: Università degli Studi di Verona – U.O. Didattica e Studenti Lingue e letterature straniere - Via dell’Artigliere, 8 - 37129 Verona


VISIBILITÀ PUNTEGGI AGGIUNTIVI DI LAUREA PER LAUREANDI
Si informano i laureandi, che nei giorni precedenti la propria sessione di laurea, sarà possibile visualizzare i punteggi aggiuntivi; per farlo è necessario andare nella "Bacheca Conseguimento titolo," alla sezione "Riepilogo domanda conseguimento titolo" → campo “Nota” (cfr. allegato).


Allegati