Si svolgerà dal 7 marzo al 30 maggio il ciclo di conferenze " ЇЇ - Her: Dimensions of Ukrainian Womanhood ", una serie di approfondimenti volti ad esplorare i ruoli delle donne ucraine nella guerra, nella pace e nella resistenza culturale. La verità sull'Ucraina va oltre i territori: riguarda l'identità, la storia e il futuro. Le donne ucraine non sono solo testimoni: sono combattenti, diplomatiche e custodi della cultura.
Durante le conferenze saranno approfondite:
Sarà possibile partecipare agli incontri sia in presenza sia tramite la piattaforma zoom, inquadrando il qr code presente in locandina o collegandosi al link https://bit.ly/her-zoom.
L'iniziativa è promossa dai Proff. Daniele Artoni e Anna Giust del nostro dipartimento, e dalle nostre Dottorande Diana Bota e Khrystyna Yordan.
Alle studentesse ed agli studenti iscritti ai corsi di Lingue e Letterature Straniere offerti dal nostro Dipartimento, che avranno partecipato ai quattro incontri ed avranno prodotto un saggio sarà attribuito 1 CFU D. Inoltre, la studentessa o lo studente che avrà prodotto il miglior elaborato, sarà omaggiata/o con un libro.
 Locandina dell'evento   
                 (, it, 0 KB, 04/03/25)
                
                  
                
                Locandina dell'evento   
                 (, it, 0 KB, 04/03/25)           
               
            
          
        
          
            
            
               
            
          
        
          
            
            
               
            
          
        
          
            
            
               
            
          
        
    ******** CSS e script comuni siti DOL - frase 9957 ********