Il XXXI Convegno dell'Associazione Italiana di Terminologia si svolgerà presso l'Università degli Studi di Verona. Dedicato al tema delle Digital Humanities, fa parte delle iniziative di disseminazione co-finanziate dal Progetto di Eccellenza Le Digital Humanities applicate alle lingue e letterature straniere del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere dell'Università di Verona. Il convegno ha il patrocinio di Realiter (Réseau Panlatin de Terminologie) e dell'OTPL (Osservatorio di Terminologie e Politiche Linguistiche).
Il convegno avrà luogo in modalità mista:
In presenza: iscrizione obbligatoria tramite e-mail (info@assiterm91.it) entro il 5 dicembre 2021. Sarà necessario il Green Pass per accedere alla sede (AULA SMT3, Polo universitario Santa Marta, via Cantarane 24, 37129 Verona).
Agli studenti che seguiranno l’intero convegno verrà riconosciuto 1 CFU. Gli studenti potranno partecipare in presenza o a distanza seguendo le istruzioni indicate sopra. Ai fini dell’ottenimento di 1 CFU, gli studenti dovranno mandare una relazione relativa al convegno entro e non oltre il 15 gennaio 2022, indirizzandola a: paolo.frassi@univr.it
******** CSS e script comuni siti DOL - frase 9957 ********p>