Eventi del giorno

Eventi del 23 settembre 2025

Lezioni

Nessuna lezione


Esami

Nessun esame programmato.


Ricevimenti

Docente Orario Luogo Note
Aloe Stefano 16.00 - 17.00 Studio Prof. Aloe

RICEVIMENTI DI SETTEMBRE

Nel mese di settembre il prof. Aloe riceve nei seguenti giorni:

Mercoledì 10 settembre, dalle 16 alle 17

Venerdì 19 settembre, dalle 12.30 alle 13.30

Dal 22 settembre i ricevimenti tornano regolari (consultare la pagina docente)

Non è richiesto appuntamento.

Per urgenze si prega di scrivere all’indirizzo elettronico stefano.aloe@univr.it

 

Battisti Chiara 10.30 - 12.30

Salvo cambiamenti di natura straordinaria (si veda la pagina degli avvisi per eventuali comunicazioni), durante i periodi di lezione il ricevimento si tiene nell'orario indicato previo appuntamento via posta elettronica entro il giorno precedente, presso lo studio del docente o via ZOOM. Per i ricevimento via Zoom gli studenti sono pregati di connottersi a Zoom UNIVR ad inizio del ricevimento e attendere la chiamata del docente che li contatterà tramite "Invite"


Attenzione:
1) Si invitano gli studenti a controllare gli “Avvisi”  per eventuali aggiornamenti o per variazioni di natura occasionale.
2) Per quanto riguarda le richieste degli studenti via posta elettronica, si prenderanno in considerazione soltanto quelle provenienti da caselle istituzionali. Di conseguenza, non si prenoteranno appuntamenti  fissati con messaggi  inviati da caselle di posta diverse da quella di UniVr.

Bielawski Maciej 10.15 - 11.15 Studio Prof. Aloe L'orario di ricevimento entra in vigore dall'inizio di ottobre e resterà valido fino alla fine di dicembre. Successivamente saranno comunicate le variazioni.
E' gradito un preavviso alla email: maciejbielawski64@gmail.com.
 
Calvi Lisanna 10.30 - 12.30 Studio Rospocher Calvi
L'orario di ricevimento si intende valido a partire dal 23 settembre e fino alla fine delle lezioni del primo semestre. Eventuali variazioni e/o cancellazioni saranno comunicate via MyUnivr e pubblicate anche in questo spazio.
Le lezioni di English Literature and Culture 1 [A-E] e di English Literature 3 [LLS] di martedì 30 settembre 2025 sono cancellate per impegni accademici fuori sede della docente.
Nella stessa settimana, il ricevimento si terrà giovedì 2 ottobre dalle 12.30 alle 14.30.
Cappellotto Anna 10.30 - 12.30
⚠️ Heads-up LM37 Digital Culture students!
The course Germanic Philology. Manuscript and Textual Studies will start on Tuesday, September 23 2025, (not on Monday, September 22).
AVVISO Laurea in Lingue e letterature per l'editoria e i media digitali [L-11]!
Si comunica che il corso di Introduzione alla Filologia Germanica (LT–DH) inizierà, come da calendario, lunedì 22 settembre 2025 (17.20-19.00 S11). 
Il ricevimento settimanale riprende regolarmente il giorno martedì 23 settembre ore 10.30-12.30. Il ricevimento si svolge esclusivamente negli orari indicati e in presenza, presso lo studio della docente, salvo casi specifici (studente lavoratore con status certificato, disabilità, malattia). / Weekly office hours will start again on Tuesday, September 23, from 10:30 a.m. to 12:30 p.m. Office hours are conducted exclusively at the times indicated and in person in the lecturer’s office, except in duly documented cases (certified working student status, disability, illness).
Le studentesse e gli studenti LT e LM non frequentanti sono pregati di prendere contatto con me all'inizio dei corsi per prendere accordi sul programma da svolgere. / Non-attending BA and MA students are asked to contact me at the beginning of the course to arrange the program.
Cipolla Maria Adele 10.30 - 12.30

Gli studenti sono pregati di prenotarsi per il ricevimento in presenza (martedì 10.30-12.30), inviando richiesta alla docente via mail.

In alternativa, gli studenti potranno incontrare la docente in zoom, concordando via mail data e orario.

 

 

Ferdinand Juliette Edwige Solange 10.15 - 12.15 Segreteria Amministrativa Dipartimento

Il ricevimento ha luogo il martedì dalle 10.15 in 3.04 del palazzo di Lingue. Gli studenti sono comunque pregati di inviare una mail per concordare la data dell'incontro.

Padovan Andrea 10.30 - 12.30 1.06 - Studio Prof. Padovan - Dott.ssa Bertollo

Per il ricevimento è necessario accordarsi con il docente via e-mail con almeno 24 ore di anticipo. Il ricevimento si può svolgere in presenza o, su richiesta, in modalità telematica via Zoom.

Pavan Emma 10.15 - 12.15

Il ricevimento va sempre previamente concordato via email all'indirizzo: emma.pavan@univr.it

Tallarico Giovanni Luca 13.30 - 15.30 Stanza 1.08

I ricevimenti si tengono in presenza, ma è anche possibile la modalità "videoconferenza" tramite Zoom. In entrambi i casi, è necessario prenotarsi scrivendo al docente almeno 24 ore prima.
Si invitano gli studenti a consultare sempre gli avvisi per controllare eventuali variazioni del ricevimento.

Zinato Andrea 15.45 - 17.30 Dipartimento di LL.SS

Ubicazione studio: Palazzo di Lingue, secondo piano, studio 2.10

martedì 14.30-16.30

 

Zinato Susanna 14.30 - 16.30 palazzo di lingue

RICEVIMENTO

Da ottobre fino al termine delle lezioni del primo semestre il  ricevimento settimanale  in studio (I piano Palazzo di Lingue, stanza 1.6) si svolge il martedì dalle 14.30 alle 16.30,  (in collegamento zoom soltanto per ragioni  seriamente motivate alla docente e in ogni caso previo appuntamento via e-mail)., salvo variazioni (i n particolare, nei periodi in cui non ci sono lezioni) comunicate  preventivamente sulla pagina personale della docente.
Si raccomanda di controllare sempre che non sia stata pubblicata una nota di spostamento d'orario, dovuto a impegni istituzionali o a eventi imprevisti, relativo al giorno in cui si intende usufruire del ricevimento.

Ricevimenti nel mese di settembre: giovedì 4/09 via zoom dalle 11.00 alle 13.00 previo appuntamento via mail concordato con la docente nei giorni precedenti;  mercoledì 10/09  11.00-13.00, ripresa ricevimenti in presenza; lunedì 15/09 14.00-16.00; martedì 30/09 14.30-16.30

 

 

 

DIDATTICA PRIMO E SECONDO SEMESTRE 2025-2026:

Lezioni impartite nella sola modalità in presenza.  La docente, come sempre, mette a disposizione il programma per non-frequentanti per coloro impossibilitati a frequentare in aula  (cfr. "Didattica" sulla pagina personale della docente nel sito internet  del Dipartimento).

N.B.: si raccomanda l'iscrizione al Moodle del corso, dove verranno pubblicati eventuali materiali integrativi, o link a materiali in rete, comunicazioni, ecc. inerenti al corso. Si invitano inoltre i partecipanti a tenere monitorati gli avvisi nella home page del sito di Dipartimento (https://www.dlls.univr.it/?ent=avviso) nonché la propria casella di posta elettronica istituzionale (…@studenti.univr.it).

**Gli studenti iscritti ai corsi, che dovessero trovarsi nella settimana di isolamento prevista dalla normativa anti-covid, possono rivolgersi alla docente per ricevere informazioni e supporto relativi alle lezioni mancate, previa compilazione dell'apposito modulo di certificazione e di richiesta supporto (cfr. coronavirus Info studenti)/Those students who might be in the one-week isolation required by the anti-covid law, may receive information and support relative to the missed classes, by filling in the official module certifying their condition and furthering their request for support.

INDICAZIONI AI LAUREANDI:

L'argomento, con relativa bilbiografia critica, su cui verterà la prova scritta finale da definito insieme alla docente  nei tempi previsti dal regolamento di dipartimento che riguarda richiesta di assegnazione del tutore e norme connesse. Il laureando/la laureanda avrà cura di mantenere aggiornamenti e contatti regolari, per una serena e proficua collaborazione tra le parti.


 



 


Altri Eventi

Nessun evento

Condividi