Eventi del giorno

Eventi del 13 agosto 2025

Lezioni

Nessuna lezione


Esami

Nessun esame programmato.


Ricevimenti

Docente Orario Luogo Note
Aloe Stefano 10.30 - 11.30 Studio Prof. Aloe

RICEVIMENTI DEL PERIODO ESTIVO

Dal termine dei corsi, il prof. Aloe riceve nei seguenti giorni: 

Martedì 20 maggio, dalle 11 alle 12.30 

Martedì 27 maggio, dalle 11 alle 12.30 

Venerdì 6 giugno, dalle 11 alle 12.30

Mercoledì 11 giugno, dalle 12 alle 13.30

Lunedì 30 giugno, dalle 11 alle 12.30

Mercoledì 9 luglio, dalle 11 alle 12.30

Mercoledì 16 luglio, dalle 11 alle 12.30

Per urgenze si prega di scrivere all’indirizzo elettronico stefano.aloe@univr.it


 

 

 

Bezrucka Yvonne 10.00 - 12.00

Office Hours: Please check on Tuesday evening whether there are any time- or day-changes to: Wednesday 10:00 -12.00 A.M. 
Professor BEZRUCKA'S  STUDIO is in Via S, Francesco 22, third floor (3.06), Foreign Languages and Literatures Department, Verona. 

 

Bigliazzi Silvia 9.00 - 11.00 Studio Bigliazzi

Il ricevimento si tiene il mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, in presenza (stanza 1.07, Palazzo di Lingue). Gli studenti sono invitati a contattare la docente il giorno prima dell'incontro per prendere opportuni accordi.
 

Bisetto Barbara 10.00 - 12.00 3.03 - Studio Proff. Bisetto - Mannoni

Il ricevimento si svolge previo appuntamento da concordare inviando una mail all'indirizzo barbara.bisetto@univr.it.

Calendario ricevimenti (periodo estivo)

mercoledì 25 giugno (via Zoom)

mercoledì 2 luglio (in presenza)

mercoledì 9 luglio (dalle 9 alle 10 e dalle 12 alle 13, in presenza)

mercoledì 16 luglio (dalle 14 alle 16, in presenza)

mercoledì 6 agosto (via Zoom)

mercoledì 27 agosto (via Zoom)

mercoledì 17 settembre (in presenza)

La docente è disponibile come tutor per prove finali triennali inerenti la letteratura cinese. Per presentare richiesta di tutor alla docente lo studente deve aver sostenuto/avere in piano didattico tutti gli esami di area sinologica: dunque sia l'esame di Letteratura e cultura cinese 2 sia Cultura e società cinese. Per le tesi magistrali, la docente è disponibile preferibilmente per lavori in ambito di comunicazione turistica.

 

Bognolo Anna 11.00 - 13.00
Cantarini Sibilla 10.30 - 12.30 Studio Prof.ssa Sibilla Cantarini

Il ricevimento si terrà presso lo studio della docente in presenza, come da orario indicato, cioè il giovedì dalle 10.30 alle 12.30, PREVIO APPUNTAMENTO via posta elettronica. In casi eccezionali, sarà possibile ricevere anche in modalità videoconferenza (via ZOOM), sempre previo appuntamento per posta elettronica Si rammenta che si può utilizzare Zoom tramite client oppure direttamente da browser. Il client è scaricabile al seguente link: https://univr.zoom.us/downloadE' necessario accedere tramite "Sign in with SSO", inserire nella casella successiva il company domain "univr" ed in seguito le credenziali GIA.
 

Dalla Rosa Elisa 11.00 - 12.00 ufficio mezzanino

Palazzo di Lingue, piano primo, ufficio mezzanino stanza 03

Frassi Paolo 11.30 - 13.30 1.11 - Studio Prof. Frassi

Gli studenti sono pregati di contattare il docente via e-mail per fissare un appuntamento per il ricevimento.

Giust Anna 10.30 - 12.30 Stanza 1.02

Anna Giust riceve gli studenti su appuntamento, in presenzanella giornata del mercoledì in orario 10:30- 12:30 nello studio 1.15, oppure in videoconferenza ZOOM in orario da concordare (Il link per il ricevimento è il seguente: https://univr.zoom.us/j/88600027255).

Gorris Rosanna 10.30 - 11.30

RICEVIMENTO

Si informano gli studenti il ricevimento avrà luogo il mercoledì alle ore 10.30. Nel mese di giugno la prof. Gorris riceverà su zoom. Il ricevimento in presenza è previsto per :

giovedì 26 giugno alle ore 9.30

martedì 8 luglio  alle ore 15,30

mercoledì 9 luglio alle ore 10.30

mercoledì 23 luglio alle ore 10.30

Il ricevimento riprenderà a fine agosto :

27 agosto ore 12.30

Studenti, stagisti e dottorandi possono dialogare con la docente via mail (rosanna.gorris@univr.it) oppure su zoomus.

 

 

Hartle Sharon 10.30 - 12.30

Si prega agli studenti di verificare costantemente gli orari di ricevimento e se possibile di iscriversi cliccando su questo collegamento:

https://docs.google.com/spreadsheets/d/1zKX870bCn_sfWc-lKvikhsKg08eSKJKlLoL2OzB4wOs/edit?usp=sharing

Kofler Peter Erwin 11.00 - 13.00 location-dipartimento-14

Il ricevimento si svolge nello studio T.09 del Palazzo di Lingue.

Mannoni Michele 13.30 - 15.30 3.03 - Studio Proff. Bisetto - Mannoni

Il ricevimento del Prof. Michele Mannoni si tiene il giorno mercoledì h. 13:30 - 15:30, via Zoom o in presenza nello Studio 3.03, appuntamento previo.

Il docente è disponibile come relatore-tutor per prove finali inerenti la linguistica cinese. Per presentare richiesta di tesi al docente, lo studente deve aver sostenuto/avere in piano didattico tutti gli esami di area sinologica, ivi compresi gli esami di "Letteratura e Cultura Cinese 2" e "Cultura e Società Cinese".

Moretto Antonio 15.00 - 16.30

NB: Il ricevimento si svolgerà previo appuntamento concordato con il docente. Si prega di inviare un'email all'indirizzo: antonio.moretto@univr.it, specificando il motivo della richiesta.

Pelloni Gabriella 11.30 - 13.30

Le studentesse e gli studenti sono pregati di prendere sempre contatto con la docente prima di venire a ricevimento. È possibile anche concordare orari alternativi. Il ricevimento si svolge nello studio della docente (Palazzo di Lingue, primo piano, stanza 1.03)

Rabanus Stefan 12.00 - 14.00 1.05 - Studio Prof. Rabanus

Si informano gli studenti e i dottorandi che il ricevimento del prof. Rabanus nel mese di agosto tace. Riprende regolarmente all'inizio di settembre.

Il ricevimento è rivolto agli studenti e ai dottorandi.
Invito a fare attenzione agli avvisi per eventuali sospensioni del ricevimento, soprattutto nei periodi senza didattica regolare (gennaio-febbraio, luglio-settembre).
Il ricevimento ha luogo in presenza. È possibile il ricevimento Zoom solo in casi eccezionali, da concordare prima (tramite la posta elettronica). Il link al mio meeting room personale è: https://univr.zoom.us/j/9755624857

Le indicazioni per la prova finale delle lauree triennali (a partire da luglio 2025) si trovano in queste LINEE GUIDA condivise da tutti i docenti del settore.
Gli studenti che desiderano svolgere una tesi magistrale nell'ambito della Linguistica tedesca sono pregati di prendere visione delle LINEE GUIDA condivise da tutti i docenti del settore.
Rospocher Marco 10.45 - 12.45 1.12 - Studio Prof. Rospocher, Direzione DAIH - Prof.ssa Calvi
Per il ricevimento, è necesaria la prenotazione anticipata. Vedasi informazioni dettagliate nella pagina del docente alla voce "PRIMA DI SCRIVERE AL DOCENTE...".
Salgaro Massimo 10.00 - 12.00

Per l'anno accademico in corso i ricevimenti devono essere concordati con il docente tramite mail.

Tomaselli Alessandra 9.30 - 11.30

 

Le indicazioni per la prova finale delle lauree triennali (a partire da luglio 2025) si trovano in queste LINEE GUIDA condivise da tutti i docenti del settore.

Valandro Leticia 14.00 - 16.00
Vettorel Paola 11.00 - 13.00

 dal 1 settembre 2020 il ricevimento si tiene su appuntamento - si prega di contattare la docente via e-mail
Studio 3 piano Palazzo Lingue, Stanza 3.09 - mercoledì 11-13

Zanfei Anna 12.00 - 14.00 Dipartimento di LL.SS

Il ricevimento  della Prof Zanfei verrà effettuato il MERCOLEDI dalle 12 alle 14 in studio al terzo piano di Lingue stanza 3.04A.  C'è anche la possibilità su prenotazione di collegarsi via Zoom, Meeting ID: 899 7426 1272. Si prega di scrivere via email al docente al'indirizzo anna.zanfei@univr.it.

Zinato Susanna 11.00 - 13.00 palazzo di lingue

RICEVIMENTO

Il ricevimento settimanale in presenza in studio (I piano Palazzo di Lingue, stanza 1.6) si svolge il mercoledì  dalle 11.00 alle 13.00  (in collegamento zoom soltanto per ragioni  seriamente motivate alla docente e in ogni caso previo appuntamento via e-mail)., salvo variazioni (i n particolare, nei periodi in cui non ci sono lezioni) comunicate  preventivamente sulla pagina personale della docente.
Si raccomanda comunque di controllare sempre che non sia stata pubblicata una nota di spostamento d'orario dovuto a impegni istituzionali o a eventi imprevisti, relativo al giorno in cui si intende usufruire del ricevimento.

N.B. Ultimo ricevimento in presenza prima della pausa estiva:  martedì 15/07 dalle 15.30 alle 17.30.  Seguirà ricevimento via zoom lunedì 21/07 dalle 10.00 alle 12.00 previa richiesta via mail alla docente nei giorni precedenti.

 

 

DIDATTICA PRIMO E SECONDO SEMESTRE 2024-2025:

Lezioni impartite nella sola modalità in presenza.  La docente, come sempre, mette a disposizione il programma per non-frequentanti per coloro impossibilitati a frequentare in aula  (cfr. "Didattica" sulla pagina personale della docente nel sito internet  del Dipartimento).

N.B.: si raccomanda l'iscrizione al Moodle del corso, dove verranno pubblicati eventuali materiali integrativi, o link a materiali in rete, comunicazioni, ecc. inerenti al corso. Si invitano inoltre i partecipanti a tenere monitorati gli avvisi nella home page del sito di Dipartimento (https://www.dlls.univr.it/?ent=avviso) nonché la propria casella di posta elettronica istituzionale (…@studenti.univr.it).

**Gli studenti iscritti ai corsi, che dovessero trovarsi nella settimana di isolamento prevista dalla normativa anti-covid, possono rivolgersi alla docente per ricevere informazioni e supporto relativi alle lezioni mancate, previa compilazione dell'apposito modulo di certificazione e di richiesta supporto (cfr. coronavirus Info studenti)/Those students who might be in the one-week isolation required by the anti-covid law, may receive information and support relative to the missed classes, by filling in the official module certifying their condition and furthering their request for support.

INDICAZIONI AI LAUREANDI:

L'argomento, con relativa bilbiografia critica, su cui verterà la prova scritta finale da definito insieme alla docente  nei tempi previsti dal regolamento di dipartimento che riguarda richiesta di assegnazione del tutore e norme connesse. Il laureando/la laureanda avrà cura di mantenere aggiornamenti e contatti regolari, per una serena e proficua collaborazione tra le parti.


 



 


Altri Eventi

Evento Orario Luogo
CHIUSURA SEDE 8.00 - 19.00 1.6, Aula Caprioli, 2.2, 2.3
Manutenzione 8.00 - 19.00 T.14, T.13, T.05, T.06, I.06, Palestra seminterrato ex-Orsoline, 1.17
Condividi