Nessuna lezione
Nessun esame programmato.
| Docente | Orario | Luogo | Note |
|---|---|---|---|
| Aloe Stefano | 16.00 - 17.00 | Studio Prof. Aloe |
Non è richiesto appuntamento. Per urgenze si prega di scrivere all’indirizzo elettronico stefano.aloe@univr.it
|
| Battisti Chiara | 10.30 - 12.30 | Salvo cambiamenti di natura straordinaria (si veda la pagina degli avvisi per eventuali comunicazioni), durante i periodi di lezione il ricevimento si tiene nell'orario indicato previo appuntamento via posta elettronica entro il giorno precedente, presso lo studio del docente o via ZOOM. Per i ricevimento via Zoom gli studenti sono pregati di connottersi a Zoom UNIVR ad inizio del ricevimento e attendere la chiamata del docente che li contatterà tramite "Invite"
|
|
| Bielawski Maciej | 10.15 - 11.15 | Studio Prof. Aloe | L'orario di ricevimento entra in vigore dall'inizio di ottobre e resterà valido fino alla fine di dicembre. Successivamente saranno comunicate le variazioni. E' gradito un preavviso alla email: maciejbielawski64@gmail.com. |
| Calvi Lisanna | 10.30 - 12.30 | Studio Rospocher Calvi | L'orario di ricevimento si intende valido a partire dal 23 settembre e fino alla fine delle lezioni del primo semestre. Eventuali variazioni e/o cancellazioni saranno comunicate via MyUnivr e pubblicate anche in questo spazio.
Si avvisano gli studenti del corso di English Literature and Culture 1 [CInt, A-E] che la lezione di martedì 4 novembre è cancellata per coincidenza con la sessione autunnale di laurea.
|
| Cappellotto Anna | 10.30 - 12.30 | Il ricevimento settimanale si svolge il martedì ore 10.30-12.30 esclusivamente negli orari indicati e in presenza salvo casi specifici (studente lavoratore con status certificato, disabilità, malattia). / Weekly office hours are on Tuesdays from 10:30 a.m. to 12:30 p.m. only at the times indicated and in person, except in duly documented cases (certified working student status, disability, illness).
Le studentesse e gli studenti LT e LM non frequentanti sono pregati di prendere contatto con me all'inizio dei corsi per prendere accordi sul programma da svolgere. / Non-attending BA and MA students are asked to contact me at the beginning of the course to arrange the program.
|
|
| Cipolla Maria Adele | 10.30 - 12.30 | Gli studenti sono pregati di prenotarsi per il ricevimento in presenza (martedì 10.30-12.30), inviando richiesta alla docente via mail.In alternativa, gli studenti potranno incontrare la docente in zoom, concordando via mail data e orario.
|
|
| Ferdinand Juliette Edwige Solange | 10.15 - 12.15 | Segreteria Amministrativa Dipartimento | Il ricevimento ha luogo il martedì dalle 10.15 in 3.04 del palazzo di Lingue. Gli studenti sono comunque pregati di inviare una mail per concordare la data dell'incontro. |
| Padovan Andrea | 10.30 - 12.30 | 1.06 - Studio Prof. Padovan - Dott.ssa Bertollo | Per il ricevimento è necessario accordarsi con il docente via e-mail con almeno 24 ore di anticipo. Il ricevimento si può svolgere in presenza o, su richiesta, in modalità telematica via Zoom. |
| Pavan Emma | 10.15 - 12.15 | Il ricevimento va sempre previamente concordato via email all'indirizzo: emma.pavan@univr.it |
|
| Rodriguez Abella Rosa Maria | 11.00 - 13.00 | Stanza 1.07 |
Si raccomanda di consultare sempre la sezione “avvisi” nella pagina web della docente per verificare eventuali variazioni di giorno e/o orario del ricevimento, soprattutto nei periodi senza didattica regolare (gennaio-febbraio, giugno-settembre).
|
| Zinato Andrea | 15.45 - 17.30 | Dipartimento di LL.SS | Ubicazione studio: Palazzo di Lingue, secondo piano, studio 2.10 martedì 14.30-16.30 |
| Zinato Susanna | 14.30 - 16.30 | palazzo di lingue | RICEVIMENTO Il ricevimento settimanale in studio (I piano Palazzo di Lingue, stanza 1.6) si svolge il martedì dalle 14.30 alle 16.30, (in collegamento zoom soltanto per ragioni seriamente motivate alla docente e in ogni caso previo appuntamento via e-mail)., salvo variazioni (i n particolare, nei periodi in cui non ci sono lezioni) comunicate preventivamente sulla pagina personale della docente. Ricevimenti nel mese di settembre: giovedì 4/09 via zoom dalle 11.00 alle 13.00 previo appuntamento via mail concordato con la docente nei giorni precedenti; mercoledì 10/09 11.00-13.00, ripresa ricevimenti in presenza; lunedì 15/09 14.00-16.00; martedì 30/09 14.30-16.30
DIDATTICA PRIMO E SECONDO SEMESTRE 2025-2026: N.B.: Le lezioni del primo semestre inizieranno nella seconda settimana del calendario accademico, segnatamente dal 30/09, per motivi di impegno congressuale della docente. Lezioni impartite nella sola modalità in presenza. La docente, come sempre, mette a disposizione il programma per non-frequentanti per coloro impossibilitati a frequentare in aula (cfr. "Didattica" sulla pagina personale della docente nel sito internet del Dipartimento). N.B.: si raccomanda l'iscrizione al Moodle del corso, dove verranno pubblicati eventuali materiali integrativi, o link a materiali in rete, comunicazioni, ecc. inerenti al corso. Si invitano inoltre i partecipanti a tenere monitorati gli avvisi nella home page del sito di Dipartimento (https://www.dlls.univr.it/?ent=avviso) nonché la propria casella di posta elettronica istituzionale (…@studenti.univr.it). **Gli studenti iscritti ai corsi, che dovessero trovarsi nella settimana di isolamento prevista dalla normativa anti-covid, possono rivolgersi alla docente per ricevere informazioni e supporto relativi alle lezioni mancate, previa compilazione dell'apposito modulo di certificazione e di richiesta supporto (cfr. coronavirus Info studenti)/Those students who might be in the one-week isolation required by the anti-covid law, may receive information and support relative to the missed classes, by filling in the official module certifying their condition and furthering their request for support. INDICAZIONI AI LAUREANDI: L'argomento, con relativa bilbiografia critica, su cui verterà la prova scritta finale da definito insieme alla docente nei tempi previsti dal regolamento di dipartimento che riguarda richiesta di assegnazione del tutore e norme connesse. Il laureando/la laureanda avrà cura di mantenere aggiornamenti e contatti regolari, per una serena e proficua collaborazione tra le parti.
|
Nessun evento
******** CSS e script comuni siti DOL - frase 9957 ********