Avviso per Laureandi e Scadenze Interne per la Laurea nella Sessione di Novembre 2022

Avviso per Laureandi e Scadenze Interne per la Laurea nella Sessione di Novembre 2022

I laureandi a cui sono stata assegnata come tutor per l’elaborato triennale ed hanno l’obiettivo di laurearsi nella sessione di laurea di Novembre 2022 sono invitati a contattarmi al più presto entro il 31 maggio e fissare un ricevimento Zoom per definire argomento e modalità di lavoro. Per la laurea nella prossima sessione saranno presi in considerazione soltanto coloro che avranno avuto un colloquio con me entro il 10 Giugno.

Dato il numero di laureandi assegnati e la difficoltà a seguire tutti in tempi brevi per una laurea a Novembre, avranno la priorità gli studenti che o hanno terminato gli esami o ne hanno meno da concludere. Soprattutto, però, essendo le scadenze molto ravvicinate sarà necessario rispettare scadenze di lavoro molto strette.

Al fine di poter presentare domanda di laurea entro la data prevista (05 Settembre 2022) è necessario che per l'invio del materiale relativo alla tesi siano rispettate le seguenti scadenze:

1. il primo capitolo della tesi deve essere inviato per la correzione entro il 15/07/2022

2. almeno metà del secondo capitolo deve essere inviata per la correzione entro il 01/09/2022, se non pronto per il 15/07.

Tali scadenze non sono derogabili, anche in considerazione del fatto che nel mese di Agosto non terrò ricevimenti, né risponderò alle mail o correggerò materiale.

NB: Dato il numero di laureandi, non accetto di ricevere entrambi i capitoli a Settembre. Il fatto che questi capitoli siano consegnati entro i tempi previsti e siano di buona qualità è condizione necessaria perché io possa accettare che lo studente presenti domanda di laurea. Ricordo infine che la domanda di laurea non può essere presentata di propria iniziativa senza tenere in considerazione l'opinione del relatore.

Data pubblicazione
lunedì 23 maggio 2022 - 15.24.29
Oggetto
Avviso per Laureandi e Scadenze Interne per la Laurea nella Sessione di Novembre 2022
Pubblicato da
Maria Ivana Lorenzetti
Condividi