Bando Worldwide Study 2021/22

Bando Worldwide Study 2021/22

Lo/a studente/ssa che intende presentare domanda nell'ambito del progetto “Worldwide Study” deve leggere attentamente il relativo bando. Per tutte le questioni amministrative, ivi comprese le modalità di erogazione della borsa di studio, gli interessati si dovranno rivolgere all’ufficio Relazioni Internazionali.

SEDI NELLA FEDERAZIONE RUSSA:
Coloro che indendono presentare domanda indicando per la prima scelta o per entrambe le scelte una sede russa, si possono rivolgere al Prof. Stefano Aloe. In tali casi, sarà il Prof. Aloe ad esaminare la proposta di programma di studi.

SEDI IN CINA E A TAIWAN:
Coloro che indendono presentare domanda indicando per la prima scelta o per entrambe le scelte una sede cinese o a Taiwan, si possono rivolgere alla Prof.ssa Barbara Bisetto. In tali casi, sarà la Prof.ssa Bisetto ad esaminare la proposta di programma di studi.

SEDI IN PAESI DI LINGUA INGLESE:
Coloro che indendono presentare domanda indicando per la prima scelta o per entrambe le scelte una sede di un paese di lingua inglese, si possono rivolgere alla Prof.ssa Yvonne Bezrucka. In tali casi, sarà la Prof.ssa Bezrucka ad esaminare la proposta di programma di studi.

Per le ALTRE SEDI, il Prof. De Beni, in qualità di Presidente del Collegio Didattico, esamina l’Allegato 2 (“Programma di studi”), che lo/la studente/ssa dovrà aver preventivamente compilato: cognome e nome, anno di corso, titolazione completa del corso di studi, nome della prima e della seconda destinazione scelta, titoli degli insegnamenti, ECTS e/o indicazione numero di ore di lezione degli insegnamenti proposti.
Le domande verranno approvate o meno secondo i seguenti criteri: congruenza delle discipline della sede estera con quelle del proprio piano di studi che si intendono sostituire; adeguato livello delle discipline proposte e assolvimento delle competenze linguistiche previste; congruenza tra il numero di ECTS/ore di lezione e i CFU da ottenere presso UniVr. Non si prenderanno in considerazione richieste incomplete.
In considerazione dell'attuale situazione sanitaria, il documento completo di tutti i dati potrà essere inviato al Prof. De Beni come allegato via posta elettronica istituzionale (matteo.debeni@univr.it), in formato .doc, .docx oppure .pdf.
Si raccomanda agli studenti interessati di preparare la documentazione con congruo anticipo rispetto alla scadenza prevista dal bando.
Data pubblicazione
sabato 28 novembre 2020 - 11.02.51
ultima modifica
venerdì 4 dicembre 2020- 15.49.55
Oggetto
Bando Worldwide Study 2021/22
Pubblicato da
Matteo De Beni