Modalità di verifica
- Modalità: l'orale sarà uguale allo scritto. 3 domande (diverse per ogni studente) con risposta sufficiente in tutte per passare l'esame.
- Attenzione: Non sarà possibile avere domande supplementari per alzare il voto, volendo mantenere la modalità di verifica uguale per tutti.
Connessione, colloquio e controllo identità
- Luogo: Il colloquio si terrà in Zoom, come da indicazioni di Ateneo. Comunicherò agli iscritti alla lista le credenziali per la connessione il giorno prima. Dovrete restare collegati dall'orario indicato (vedi "Quando") con il microfono silenziato, in attesa di essere chiamati.
- Quando: Il giorno precedente l'esame pubblicherò negli avvisi gli orari di connessione da rispettare. Chi non dovesse essere connesso nel turno indicato (e quindi presente al momento in cui lo chiamerò) sarà considerato assente. Non sarà possibile sostenere l'esame in turni diversi da quelli assegnati. Chi dovesse avere problemi con il lavoro, me lo dovrà segnalare via mail quanto prima.
- Assenze: chi non dovesse riuscire a sostenere l'esame il giorno indicato DEVE disiscriversi dalla lista o comunicarlo entro le 10 del giorno precendente l'appello via mail, per permettermi di organizzare al meglio i turni. Chi non lo farà non sarà segnato assente, ma bocciato.