AVVISI (Uso e-mail; richieste al Presidente del Collegio Didattico; Percorso “24 CFU”)

AVVISI (Uso e-mail; richieste al Presidente del Collegio Didattico; Percorso “24 CFU”)

AVVISI IMPORTANTI:
  1. Richieste via e-mail
  2. Richieste al Presidente del Collegio Didattico
  3. Percorso “24 CFU”

1) Richieste via e-mail da parte degli studenti iscritti ai CdS dell’Area di LL. LL. SS.
Si prenderanno in considerazione soltanto le richieste provenienti da caselle istituzionali (UniVr); di conseguenza, non avranno risposta messaggi inviati da caselle di posta diverse da quella istituzionale.
 
2) Richieste al Presidente del Collegio Didattico
Le richieste indirizzate al Prof. De Beni in qualità di Presidente del Collegio Didattico devono pervenire alla U. O. Didattica e Studenti di Lingue e Letterature Straniere (tramite Service Desk, http://www.univr.it/helpdesk) e non direttamente al Prof. De Beni.
Il Prof. De Beni non si può incaricare di raccogliere moduli o altra documentazione. Pertanto, non si darà seguito a richieste di questo tipo che dovessero pervenire direttamente al docente. La modulistica è disponibile al seguente link: http://www.dlls.univr.it/?ent=iniziativa&did=1&id=578.
 
3) Percorso “24 CFU”
Tutte le informazioni attualmente disponibili sono presenti nell’apposita pagina a cura dell'ufficio competente: https://www.univr.it/it/i-nostri-servizi/post-laurea/formazione-degli-insegnanti.
Pertanto, non si darà seguito a richieste che pervengano al Prof. De Beni sugli aspetti chiariti nell’apposita pagina. Inoltre, non sarà possibile esaminare o fornire pareri su documentazione inviata via posta elettronica al docente relativamente all’eventuale riconoscimento di attività formative per l’accesso al percorso “24 CFU”.
Data pubblicazione
sabato 23 dicembre 2017 - 15.44.57
ultima modifica
venerdì 4 dicembre 2020- 15.51.10
Oggetto
AVVISI (Uso e-mail; richieste al Presidente del Collegio Didattico; Percorso “24 CFU”)
Pubblicato da
Matteo De Beni