L12 Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale
PROJECT WORK SOFT SKILLS MANAGERIALI (IN LINGUA INGLESE)
II semestre – a.a. 2017 / 18
Quality and problem solving in business organizations
2 cfu F
Prof. Alex Douglas – The Management University of Africa, Nairobi, Kenia
Co Editor TQM Journal, Emerald
Attività d’aula, assignement, report & colloquio finale
L’attività d’aula si terrà presso il POLO DI SANTA MARTA LAB SMS 1 dalle 14 alle 16 con il seguente programma:
martedì 8 maggio | The evolution of Quality Management –the work and approach of the Quality Gurus – The Red Bead Game |
mercoledì 9 maggio | Approaches to TQM – impact on productivity (includes costs of quality) |
Giovedì 10 maggio | TQM, Culture and Teamwork |
Martedì 15 maggio | Problem-Solving and Continuous Improvement – the 7 tools of Quality Improvement – Peanut M&Ms Experiment |
Mercoledì 16 maggio | Customer complaints and service recovery |
Giovedì 17 maggio | Service quality, customer satisfaction and loyalty |
Le parti di aula da 1 a 6 con i relativi assignement, la stesura di un report e il colloquio finale superato corrispondono a 2 CFU F oppure a scelta libera D (delibera collegio didattico LLS)
Massimo 20 partecipanti; per iscrizioni e informazioni rivolgersi al Prof. Federico Brunetti: federico.brunetti@univr.it
ANCORA POSTI DISPONIBILI!!