CORSO DI LINGUA CINESE ALFABETIZZAZIONE:
- 5 CFU D / F per LM38
Si avvisano gli studenti dei corsi di laurea dell’Area Lingue e Letterature Straniere che dall’ultima settimana di Aprile partirà un corso di LINGUA CINESE ALFABETIZZAZIONE. Il corso avrà la durata di 60 ore (50 ore di didattica frontale e 10 ore in e-learning).
Saranno ammessi 25 studenti, con priorità agli studenti del curriculum Relazioni commerciali internazionali (RCInt) della Laurea magistrale LM38.
Gli studenti degli altri curricula/corsi saranno ammessi in subordine seguendo la scaletta di priorità:
1) studenti del curriculum Promozione turistica e commerciale (PTur) della Laurea magistrale LM38
2) studenti del corso di Laurea triennale in Lingue e culture per il turismo e il commercio internazionale (L12)
3) studenti del corso di Laurea triennale in Lingue e Letterature Straniere (L11 LLS), corso di laurea triennale in Lingue e culture per l’Editoria e studenti del corso di Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Moderne Europee ed Extraeuropee (LM37)
4) studenti degli altri corsi di laurea di Ateneo
Ai 10 studenti più meritevoli, nel mese di luglio verrà offerta la possibilità di uno stage di formazione linguistica in Cina della durata di due settimane.
Visto l'elevato numero delle domande pervenute, in accordo con l'ESU e con la docente, vengono accettati ulteriori 10 studenti in aggiunta ai 25 previsti.
Si comunica agli studenti che la prima lezione si terrà martedì 29 aprile ore 17.30 aula 2.5
Gli studenti che intendessero ritirarsi sono tenuti a comunicarlo dalla propria mail istituzionale matricola@studenti.univr.it a didattica.lingue@ateneo.univr.it
******** CSS e script comuni siti DOL - frase 9957 ********p>