Lo studente al termine del corso, riesce a comprendere frasi isolate ed espressioni di uso frequente relative ad ambiti di immediata rilevanza (ad es. informazioni di base sulla persona e sulla famiglia, acquisti, geografia locale, lavoro). Riesce a comunicare in attività semplici e di routine che richiedono solo uno scambio di informazioni semplice e diretto su argomenti familiari e abituali. Riesce a descrivere in termini semplici aspetti del proprio vissuto e del proprio ambiente ed elementi che si riferiscono a bisogni immediati.
Coming soon.
Author | Title | Publisher | Year | ISBN | Note |
Aragonés, L. y Palencia R. | Gramática del uso del español. Teoría y práctica. A1-A2. | SM-Hoepli | 2009 | ||
AA.VV. | Método 2 de español. Libro del alumno y cuaderno de ejercicios. A2 | Anaya | 2012 | ||
Sito Internet | Plan Curricular del Instituto Cervantes: https://cvc.cervantes.es/ensenanza/biblioteca_ele/plan_curricular/indice.htm | 1997 | |||
Baralo, M, Genís, M. y Santana M.E. | Vocabulario. Nivel inicial A2 / Nivel intermedio B1 | Anaya | 2013 |
Coming soon.
Lungadige Porta Vittoria, 41 37129 Verona
VAT number
01541040232
Italian Fiscal Code
93009870234
© 2021 | Verona University | Credits