Dottorato in Letterature Straniere, Lingue e Linguistica

Inserisci la matricola per vedere la tua offerta formativa nell'anno corretto.

Tipo di Accesso
procedura di valutazione dei requisiti
Possibilità di iscrizione a tempo parziale
No
Inizio del ciclo
1 ottobre 2020
Fine del ciclo
30 settembre 2023

Come iscriversi

La domanda di partecipazione al concorso, compilata on-line e poi stampata e sottoscritta, potrà essere presentata a partire dal giorno 1 giugno 2020 sino alle ore 12:00 (ora locale) del 3 luglio 2020 esclusivamente in forma telematica, utilizzando il servizio internet attivo al link: www.univr.it/ammissionedottorati.
Il candidato dovrà:
  • collegarsi al sito www.univr.it/ammissionedottorati
  • in caso di presentazione della prima candidatura registrarsi inserendo i dati richiesti
  • se studenti di quest’Ateneo o se in possesso delle credenziali per aver presentato una candidatura negli anni scorsi, autenticarsi utilizzando le proprie credenziali
  • selezionare il corso di dottorato prescelto
  • procedere alla compilazione della domanda on-line inserendo tutti i dati richiesti e necessari per la partecipazione alla selezione.
Le indicazioni operative per la presentazione della candidatura on-line sono disponibili in apposite “Linee Guida”.
 
Terminata la compilazione on-line il modulo dovrà essere stampato, sottoscritto e trasmesso, unitamente alla documentazione richiesta nella specifica scheda dell’Allegato 1 -Schede Corsi di Dottorato, ESCLUSIVAMENTE tramite posta elettronica all’indirizzo phd.selection@ateneo.univr.it entro e non oltre le ore 13:00 del 3 luglio 2020.
 
Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa in formato pdf dal proprio indirizzo e-mail personale indicando come oggetto “Trasmissione candidatura dottorato in ……. , Cognome e Nome del candidato”. Qualsiasi modalità di trasmissione differente da quella indicata comporterà l’esclusione automatica dalla selezione.
La dimensione massima di ogni singola e-mail comprensiva di allegati non deve superare i 20 MB. In caso di superamento del limite il sistema invia in automatico un messaggio di errore che potrebbe arrivare anche qualche giorno dopo l’invio della suddetta e-mail. Sarà responsabilità del candidato monitorare questi eventuali messaggi che potrebbero anche essere identificati come spam.
Nel caso si rendesse necessario inviare più di una e-mail, deve essere riportato lo stesso oggetto: es: Trasmissione candidatura dottorato in ……. Cognome e Nome del candidato – 1 invio Trasmissione candidatura dottorato in ……. Cognome e Nome del candidato – 2 invio, ecc…….
 
Per eventuali problemi tecnici inviare e-mail a phd.support@ateneo.univr.it, per chiarimenti relativi al bando inviare e-mail a dottorati.ricerca@ateneo.univr.it.

Allegati



Concorso di ammissione


Bando di ammissione


Graduatorie, scorrimenti e ripescaggi

Nessuna graduatoria pubblicata.