Didattica primo semestre 2020-21 prof. Susanna Zinato

Didattica primo semestre 2020-21 prof. Susanna Zinato

Gli insegnamenti di English Literature 1 (m-z) corso di LLS e di English Literature 1 LM 37 si svolgeranno secondo le modalità illustrate nel “Comunicato per gli studenti: Modalità dell’offerta didattica 2020-21” (vedi Primo Piano e Didattica nel sito web di dipartimento), che contengono anche i riferimenti al calendario delle lezioni, al calendario didattico, e all’uso della piattaforma Moodle.Si ritiene utile comunque ribadire le seguenti indicazioni:
Frequenza delle lezioni in presenza: è necessario prenotare il posto in aula tramite l’App Univr Lezioni. Tutte le informazioni in proposito sono disponibili a questo link: https://www.univr.it/it/app-univr-lezioni. Si raccomanda inoltre di attenersi scrupolosamente alle regole sanitarie comunicate dall’Ateneo e consultabili a questo link: https://www.univr.it/documents/20142/893114/linee+guida+per+studenti+e+docenti+rev.+14.09.pdf
 Frequenza delle lezioni in diretta streaming: all’interno del Moodle del corso verrà pubblicato il link tramite il quale accedere alla diretta streaming via Zoom. Una volta collegati nell'orario stabilito dal calendario didattico della docente occorrerà semplicemente attendere che dall’aula venga avviata  la diretta. Ulteriori informazioni sono disponibili nelle FAQ nella parte bassa della pagina al link: https://www.univr.it/it/app-univr-lezioni
In caso di seria difficoltà o impossibilità a seguire le lezioni,  e quindi a poter stabilire una qualche interazione con la docente, quest’ultima raccomanda di fare ricorso al programma per non-frequentanti, che è stato approntato proprio per questi casi e che non comporta, come sempre,  penalizzazione alcuna.
 N.B.: si raccomanda di iscriversi sin da subito al Moodle del corso, dove verranno pubblicati tutti i materiali, comunicazioni, ecc. inerenti al corso. Si invitano inoltre i partecipanti a tenere monitorati gli avvisi nella home page del sito di Dipartimento (https://www.dlls.univr.it/?ent=avviso) nonché la propria casella di posta elettronica istituzionale (…@studenti.univr.it).
 
 
Data pubblicazione
sabato 26 settembre 2020 - 11.11.19
ultima modifica
domenica 27 settembre 2020- 9.08.00
Oggetto
Didattica primo semestre 2020-21 prof. Susanna Zinato
Pubblicato da
Susanna Zinato
English literature 1 [Cognomi M-Z] (2020/2021)
English literature 1 LM. Forms, genres, and critical approaches (2020/2021)
Condividi