Commissione Internazionalizzazione

Presidente
Barbara Bisetto
Tipo organo
Commissione
Dipartimento
Lingue e Letterature Straniere
Competenza

UFFICIO PRATICHE ERASMUS+ E WORLDWIDE del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere

La gestione delle pratiche Erasmus+ e Worldwide è coordinata dall'Ufficio Erasmus+ e Worldwide situato nel Chiostro San Francesco, Scala A, I piano, stanza 1.31, telefono 045-8028130; E-mail: erasmus.lingue@ateneo.univr.it

Orario telefonico: Lu-Ve, 9.00-13:00

 

IMPORTANTE: Nella sezione Documenti sono disponibili il nuovo Regolamento per la mobilità studentesca internazionale del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e la nuova scheda di Dipartimento per la mobilità internazionale (Novembre 2023).

AVVISO: La riunione della Commissione per le seconde assegnazioni del bando Erasmus+ 2024-2025 del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere si svolgerà il giorno venerdì 14 giugno 2024 alle ore 9:30 in modalità telematica tramite collegamento Zoom. Possono iscriversi alla procedura per le seconde assegnazioni le studentesse e gli studenti del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere che hanno partecipato al bando di selezione Erasmus+ 2024-2025 ma non hanno ricevuto l'assegnazione di una sede nella prima tornata. Per partecipare alla procedura, chi è interessato deve inviare entro mercoledì 12 giugno 2024 (compreso) una mail agli indirizzi barbara.bisetto@univr.it e erasmus.lingue@ateneo.univr.it, indicando nell'oggetto "Iscrizione per procedura seconde assegnazioni Erasmus+ 2024-2025" e riportando nel testo della mail i seguenti dati: Cognome e nome, numero di matricola, e la posizione nella graduatoria Erasmus+ pubblicata sul sito di Ateneo. Coloro che si iscriveranno regolarmente alla procedura riceveranno in seguito il link per il collegamento zoom. Sul sito della Commissione Internazionalizzazione, nella sezione documenti, è disponibile l'elenco delle sedi e dei posti disponibili per la procedura di seconde assegnazioni. Si ricorda che nel caso delle seconde assegnazioni la mobilità dovrà svolgersi obbligatoriamente nel secondo semestre dell'a.a. 2024-2025. 



Documenti


Condividi