Inglese b2 verona - MODULO INFORMATIZZATO (2018/2019)

Course code
CLA004VR
Academic sector
CLA/ING - Esercitazioni e certificazioni linguistiche CLA Lingua Inglese
Language of instruction
English
Teaching is organised as follows:
Activity Period Academic staff Timetable
MODULO INFORMATIZZATO [C.so Intensivo 1] 1° sem.CLA Brigitte Bick Davison

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [C.so Intensivo 2] 2° sem. - CLA Massimo Marzio

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [fil.-ped.-psic.-sc.comun.] 1° sem.CLA Vanessa De Marines

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [giurisprudenza e governance] 1° sem.CLA Susan Helen Lang

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [lingue gruppo 1] 1° sem.CLA Brigitte Bick Davison

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [lingue gruppo 2] 1° sem.CLA Marie Anne Quinn

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [lingue gruppo 3] 1° sem.CLA Mark Jeffrey Newman

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [lingue gruppo 4] 1° sem.CLA Mary Elizabeth Birkett

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [lingue gruppo 5] 1° sem.CLA Massimo Marzio

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [lingue gruppo 6] 1° sem.CLA Nicholas Coates

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [lingue gruppo 7] 1° sem.CLA Paolo Filippetto

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [lingue gruppo 8] 1° sem.CLA Steven Wayne Sparks

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [lingue gruppo 9] 1° sem.CLA Susan Helen Lang

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [sc. form. primaria] 1° sem.CLA Geltrude Daniela Vescio

Go to lesson schedule

MODULO INFORMATIZZATO [tutti i CDL] 2° sem. - CLA Mary Elizabeth Birkett

Go to lesson schedule

Assessment methods and criteria

TEST INFORMATIZZATO (durata 55 min):

  • 1 cloze test (esercizio gap-fill di grammatica e lessico)
  • Lo studente deve essere in grado di comprendere il contesto e il vocabolario di un breve testo di livello B2 al fine di individuare i termini o la tipologia grammaticale dei termini che vanno inseriti nelle parti cancellate del testo.
  • 1 c-test (esercizio gap-fill di grammatica e lessico)
  • Lo studente deve essere in grado di comprendere il contesto e il vocabolario di un breve testo di livello B2 al fine di completare delle parole con prefissi, suffissi, o le parti finali (-ed, -ing, ecc.) mancanti.
  • 1 esercizi di lettura (Reading comprehension)
  • Lo studente deve dimostrarsi in grado di comprendere articoli e relazioni su questioni di attualità in cui l’autore prende posizione ed esprime un punto di vista determinato, oppure comprendere un testo narrativo contemporaneo.
  • 2 esercizi di ascolto (Listening comprehension) di ca. 40 secondi
  • 1 esercizio di ascolto (Listening comprehension) di ca. 2 minuti
  • Lo studente deve dimostrare di poter capire discorsi di una certa lunghezza e seguire argomentazioni anche complesse su temi relativamente familiari. Inoltre riesce a capire i punti principali dei notiziari e delle trasmissioni TV o radio che riguardano fatti di attualità.

Reference books
Activity Author Title Publisher Year ISBN Note
C.so Intensivo 2 A. Claire-JJ Wilson, (Pearson) Speak Out 2nd Edition Advanced Students’ Book with DVD and MyEnglishLab A. Claire-JJ Wilson, (Pearson) 2018
lingue gruppo 5 A. Claire-JJ Wilson, (Pearson) Speak Out 2nd Edition Advanced Students’ Book with DVD and MyEnglishLab A. Claire-JJ Wilson, (Pearson) 2018
lingue gruppo 8 S. Taylore Knowles Destination B2 Macmillan 2014 9780230035386
lingue gruppo 8 P. Dummet Keynote Upper-intermediate National Geographic Learning 2015 1305399137

STUDENT MODULE EVALUATION - 2017/2018