Univerò 9-10-11 dicembre 2015

  dal 09/12/15 al 11/12/15
Dal 9 all’11 dicembre l’Università di Verona organizza UniVerò, una tre giorni di eventi per orientare i propri ragazzi sui possibili sbocchi professionali verso cui indirizzarsi al termine degli studi.
Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione sono reperibili al link: www.univr.it/univero 
Il programma di UniVerò prevede incontri di orientamento al lavoro, workshop e desk permanenti, per supportare i partecipanti nella ricerca del lavoro o per la creazione di una nuova impresa.
Inoltre, il 10 è previsto il recruiting day con presentazioni aziendali in parallelo nelle diverse sedi e l’11 dicembre sarà possibile aggiornarsi sull’offerta formativa di master e corsi con l’open day del post lauream.
 
Partecipando a UniVerò sarà anche possibile ottenere crediti formativi: basterà iscriversi dal sito www.univr.it/univero e partecipare alle iniziative prescelte selezionate.
I posti sono limitati.
 
Tanti gli ospiti previsti. Tra questi: Carlo Fratta Pasini, Presidente del Banco Popolare, Elena Donazzan Assessore all’istruzione della Regione Veneto, Giuseppe Albarelli, AD di Franklin & Marshall, Mario Moretti Polegato Fondatore di GEOX.
 E' richiesta la registrazione; gli studenti devono iscriversi - anche per poter conseguire i cfu 
Il Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere riconosce  1 CFU D (scelta libera)  agli studenti che parteciperanno a 2 iniziative.
Gli eventi sono aperti a studenti, laureati, dottorandi e ricercatori (oltre che alla cittadinanza). 

 
Referente
Tommaso Dalla Massara

Dipartimento
Lingue e Letterature Straniere

Condividi