consegna Piano di Marketing per Premio SIM

consegna Piano di Marketing per Premio SIM

Gentili studenti,
per coloro che partecipano al premio marketing SIM comunico che la consegna va fatta in modalità cartacea (stampe a colori), consegnando due copie (rilegate) dell'elaborato all'interno di una busta formato A4 e i moduli di adesione scaricabili dal regolamento del sito del premio marketing all'interno di una busta più piccola.
 http://www.premiomarketing.com/MTF/Content/caso/Modulopartecipazione.pdf 

INVIEREMO noi via posta tutti i casi se li farete pervenire in tempo utile alla tutor = ENTRO IL 22 MAGGIO mattina 

Per consegnare a Verona rivolgersi alla Dott.ssa Confente inviando una mail a ilenia.confente@univr.it entro e non oltre il 22 maggio. 

Prima della consegna leggere di nuovo bene il regolamento del premio: http://www.premiomarketing.com/MTF/Content/caso/Regolamento2018.pdf 

I crediti verranno assegnati  tutti coloro che consegnano il caso entro il termine della scadenza. 

Riferimenti TUTOR per ulteriore assistenza: 
Ilenia Confente, PhD Ricercatore in Economia e Gestione delle Imprese Dipartimento di Economia Aziendale Università di Verona Via Cantarane, 24 37129 Verona Tel. +390458028174 e-mail:ilenia.confente@univr.it 
 
Per gli studenti di Vicenza se impossibilitati a recarsi a Verona, lasciare il materiale in segreteria a Ingrid con una post-it sulla busta intestato a Prof.ssa Signori e Prof.ssa Confente, con email di avviso dell'avvenuta consegna a ilenia.confente@univr.it.

 
Data pubblicazione
lunedì 7 maggio 2018 - 13.53.26
Oggetto
consegna Piano di Marketing per Premio SIM
Pubblicato da
Ilenia Confente
Condividi