Principi di marketing internazionale a scelta libera

Principi di marketing internazionale a scelta libera

La possibilità di inserire il corso di Principi di Marketing Internazionale a scelta libera nel piano di studi non dipende dal docente del corso, ma va autorizzata in base alle regole previste dal singolo Collegio Didattico.
In ogni caso gli studenti della classe 12, curriculum TUR, che fossero autorizzati a inserire Principi di Marketing Internazionale nel proprio piano di studi dovranno portare all'esame un programma ad hoc per non frequentanti, data la parziale sovrapposizione di alcuni argomenti istituzionali del corso con quello di Principi di marketing turistico.
Il programma ad hoc consiste in:
Cateora PR, Graham JL, Marketing internazionale. Imprese italiane e mercati mondiali (ed. italiana a cura di Mattiacci A, Guerini C). Hoepli, Milano, tutto tranne capitoli 6-7-8-11.
Gli studenti di TUR non possono sostenere l'esame di Principi di Marketing Internazionale come frequentanti.
La prova d'esame è solo orale
Gli studenti di TUR o di altri corsi di studi sono invitati a far presente la loro situazione all'atto dell'iscrizione, con email alla docente.
Vania Vigolo
Publication date
Tuesday, February 14, 2017 - 1:24:25 PM
Last Modified
Tuesday, February 14, 2017- 3:42:16 PM
Subject
Principi di marketing internazionale a scelta libera
Published by
Vania Vigolo
Principles of international marketing [Cognomi A-L] (2016/2017)
Share