PROGETTO PER STAGE UNIVERSITARIO
rivolto a studentesse e studenti dei corsi di laurea magistrale in Lingue per la comunicazione turistica e commerciale e in Marketing e comunicazione d’impresa
“Analisi dei gruppi internazionali del settore B2B del beverage e studio di nuovi approcci al cliente”
Il tirocinante approfondirà la mappatura del mercato dei gruppi internazionali del settore B2B del beverage già esistente, implementandola in un’ottica di gestione specifica per questa tipologia di clientela. Successivamente, sarà fondamentale il supporto dello stagista nel proporre, al team di lavoro che si occuperà dello sviluppo del progetto, nuove idee e strategie di approccio al cliente.
N. Persone: 1
Periodo di inserimento: Ottobre 2019
Durata del tirocinio: 6 mesi
Orario giornaliero: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30
Sede di lavoro: Veronella
Rimborso: mensa
Lingue conosciute: Inglese (preferibile conoscenza spagnolo e/o francese)
Competenze informatiche: ottima conoscenza del pacchetto Office
Altre competenze: propositività, problem solving, capacità di analisi e di lavoro in team
Gli interessati possono mandare la propria candidatura a marta.ugolini@univr.it
Prof. Marta Ugolini
Dipartimento di Economia Aziendale